Sbiancamento dentale

Denti più bianchi senza attese

Sbiancamento dentale a Milano

Lo sbiancamento dentale è un trattamento odontoiatrico estetico finalizzato al miglioramento del colore dei denti che nel tempo può subire alterazioni a causa di diversi fattori. Nel nostro studio ci prendiamo cura del sorriso dei nostri pazienti, tramite tecniche di sbiancamento non invasive e tecnologiche. 

Noi di DOM Odontoiatria, Studio dentistico a Milano, procediamo dedicando una visita con uno specialista per escludere controindicazioni e personalizzare la scelta della tecnica più idonea, può essere effettuato solo su pazienti di età superiore ai 18 anni ed in assenza di patologie del cavo orale, inoltre, è opportuno eseguire una seduta d’igiene orale professionale.

DOM Odontoiatria Milano il tuo dentista a Milano

Quanti tipi di sbiancamento esistono?

Esistono diverse tipologie di sbiancamento dentale che consentono di ottenere ottimi risultati. Ogni risultato va sempre considerato a partire dalla condizione iniziale del paziente.

Lo Sbiancamento CLICK
è il primo passo ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, questa tecnica è veloce (bastano 10 minuti) efficace ed economica.
Viene applicato un gel a base di perossido di carbammide dopo la seduta d’igiene, assicurando un abbassamento significativo dei toni di giallo dello smalto. Questo trattamento assicura da subito denti più bianchi. L’effetto dura circa 2 mesi.

Sbiancamento TOUCH
è un trattamento intensivo che può essere ripetuto con maggiore frequenza. Viene applicato 3-4 volte, durante la stessa seduta un gel a base di perossido di carbammide per ottenere un risultato ancora più luminoso. Questo tipo di seduta dura circa 30 minuti e assicura denti bianchi per circa 6 mesi.

Oltre queste metodologie più semplici e veloci è possibile ricorrere a trattamenti professionali che offrono risultati anche più evidenti e duraturi nel tempo.

Sbiancamento dentale
LASER/Luce LED

Sbiancamento Laser Led - luce LED - Dom Odontoiatria Milano

Questo tipo di sbiancamento professionale prevede l’utilizzo di un gel ad alta concentrazione di perossido d’idrogeno che viene applicato per 2-3 volte nella stessa seduta, per 20 minuti. Solitamente, questo genere di trattamento di estetica dentale viene eseguito ad una settimana di distanza dalla seduta d’igiene. 

Per intensificarne l’effetto sbiancante e ridurre i tempi di applicazione del trattamento alla poltrona, il nostro studio dentistico a Milano si avvale della tecnica foto attivante tramite l’uso di lampade speciali a luce led o di un apparecchio LASER.

Risultati duraturi con trattamento personalizzato

Sbiancamento domiciliare assistito

Dentista a domicilio - Dom Odontoiatria Milano

Questo trattamento viene effettuato dal paziente direttamente a casa e prevede l’utilizzo di due mascherine personalizzate (superiore e inferiore) fornite insieme al gel sbiancante a base di perossido d’idrogeno da usare durante la notte per un tempo variabile in base alla concentrazione del principio attivo indicato in fase di valutazione del sorriso. 

La durata del trattamento è di circa due settimane, viene eseguito a casa ma è indispensabile effettuare in studio una seduta d’istruzione che comprende anche la prima applicazione.

Inoltre, si può utilizzare la tecnica combinata, cioè, abbinare il trattamento professionale al domiciliare, grazie alla sinergia dei due prodotti è possibile intensificare il risultato e mantenere nel tempo un sorriso brillante, luminoso e sempre rinnovato.

Gli odontoiatri e gli igienisti del nostro studio sono disponibile per dare informazioni e aiutare i pazienti nella scelta del trattamento sbiancante più indicato in base alla necessità individuali e esigenze di ogni paziente.

Contatti

Orari

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 09:00 alle 19:00
(Sabato e Domenica chiusi)

Prenota ora la tua visita

Orario preferito

Normativa sulla Privacy